“In questi tre anni sono cambiato molto, sono arrivato con tanta fame, ma oggi mi sento veramente pronto a ricevere e dare con amore. Ho solo una parola per voi anche se credo sia addirittura poco: Grazie di cuore, grazie!”
“Ho iniziato questo percorso alla ricerca di qualcosa, non sapendo cosa cercavo. Poi ho scoperto che stavo cercando me stessa. Utile per la vita, dovrebbe essere insegnato dalle elementari. Utile per chi vuole mettersi in discussione, e tante altre cose… che ci vorrebbe un libro! Grazie!”
“Il percorso di questi due anni mi ha portato a vedere una realtà che c’era in me, un sapere che mi fa sentire in armonia nel mio silenzio. Ciò mi fa sentire di far parte di qualcosa di diverso dall’ordinario. Non mi sento più fuori posto come mi vedevo prima con rammarico, e ora riesco ad esprimermi di più. Vivo una grande armonia nel gruppo.”
“Il corso mi è servito per guardarmi dentro, più a fondo ed a capire come sono veramente. Col corso ho capito come guardarmi attorno, guardare le persone ed andare al di là delle apparenze. Mi ha fatto sentire a casa. Sono stata felice di fare tanti km dalla Toscana fino a qui.”
“Conoscenza, crescita personale emozionante, percorso, rispetto, libertà di scelta.”
“Questa scuola è una presa di coscienza e consapevolezza per valutare la vita ed apprezzarla da tanti punti di vista, visibili e non… l’essere, non l’apparire. Con gratitudine infinita.”
“Grazie di tutto! Mi avete aiutato a crescere e ad amare la vita… comunque vada.”
“Tre anni di crescita intellettiva, spirituale e di cuore. Ci vedremo alle prossime lezioni, tornerò!”
“È stato un anno affascinante e allo stesso tempo impegnativo e faticoso. Sono state tante le cose trattate, e tutte molto interessanti, tanto che a volte ho avuto l’impressione di fare fatica ad assimilarle… Mi da l’idea che il secondo anno sia un “passaggio” per un terzo anno in cui assaporeremo con più consapevolezza e armonia tutto ciò che ci avete insegnato. Grazie di cuore per il vostro esempio, i vostri insegnamenti e tutto ciò che trasmettete. Grazie!”
"Questi due anni mi hanno portato a conoscere argomenti dai quali ero affascinata e per me è stato soddisfacente averli conosciuti con i ritmi e i tempi che avete scelto.”